lunedì, luglio 09, 2007

album con fogli di acetato

15 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Bello bello belloooooooooooooo!!!
Spiritoso e allegro come te!!!

ellee ha detto...

Meraviglioso Fede!!! Uno dei tuoi lavori più belli! Davvero bello bello bello! :)

Renata Carvalhaes ha detto...

Hi!
Greetings from Brasil! :)
Beautiful album!!!
I love it!

Silvana ha detto...

Che bell'album!!! Cosa significa con fogli di acetato? Non ho mai fatto album così piccoli, ma credevo fossero fatti con del cartoncino!!! Mi dai 2 dritte per poterlo fare anch'io???? GRAZIE

kushi ha detto...

Fantastico! Non solo per l'acetato che hai usato splendidamente ma anche per il tema!! Complimenti :)

kicka ha detto...

Grazie a tutte!veramente!
Silvana ti spiego...le basi sono dei cartoncini tipo sottobicchieri da birra...ma se guardi la pagina inziale e quella finale hanno dei fogli di acetato disegnato...
questo album l'ho cominciato proprio per usare i fogli di acetato....
comunque per farlo basta poco...qualche foglio di carta fantasia che sia abbini...i sottobicchieri da birra...ti stampi le foto in piccolo...
se hai qualche timbro sennò puoi stamparti i titoli col pc....
poi viene tutto da se'

valeria ha detto...

belloooooo e mi sono divertita a leggere le frasi sotto le foto ;-)))

Giulia ha detto...

Fighissimo Fede!
Le domande/risposte rendono l'album moooolto scorrevole!

E ottimo utilizzo dell'acetato!

Giulia

kicka ha detto...

grazie veramente di cuore..i vostri commenti danno un carica incredibile e una voglia di scrappare ancora immensa!

Silvana ha detto...

Ma perchè a me sembra tutto così complicato!?!?
E' molto ma molto carino, spero di riuscire a farcela anch'io!!!

Paola ha detto...

Che bello Fede!
Sul tuo blog si respira sempre aria di vacanza!!!

kicka ha detto...

è proprio quello che piacerebbe a me! essere sempre in perenne vacanza!

Sabrina ha detto...

Bellissimo! Complimenti.
Mi piacciono tutte le definizioni che ti sei data!

Silvana ha detto...

Kicka è ufficiale, ho finito un minialbum che avevo iniziato tempo fa e da domani mi butto a cercare questi benedetti sottobicchieri che sono comuni in tutte le birrerie del mondo, ma che io non frequentandoli più non so dove trovarli!!!
E proverò anche la soluzione dei fogli di acetato!! Scusa se ti scopiazzo, ma ti avevo già avvertito che il tuo albumino mi piaceva da matti!!!!!

kicka ha detto...

vai silvana!che dopo però voglio vederlo anche io...i sottobicchieri sono la cosa più facile da trovare...basta che vai a bere una birra la bar!