martedì, novembre 07, 2006

°°°calendario 2007°°°

Oggi sono troppo felice!
Quando sono tornata a casa dal lavoro ho trovato un pacco per me arrivato dall'america!
Era un mese che l'aspettavo!
Me l'ero sudato ad un asta su ebay...lo volevo ad ogni costo!
Di cosa sto parlando?
Ma del calendario della autmn laeves del 2007!
Subito pensavo fosse un libro,invece è proprio un calendario a schede con delle idee per lo scrap.
Per ogni giorno dell'anno c'è una scheda con qualche idea.
é troppo bello!!!!!
Vi posto la foto così da rendere l'idea..il formato credo sia un a5...già non vedo l'ora mi mettere in pratica tutto questo che spiegano.


7 commenti:

Patty ha detto...

E' fantastico Fede, vedrai ogni gg troverai una ispirazione giusta.......te lo dice una che ha il 2006 in bella mostra sulla scrivania, ed il 2005 archiviato tra i libri.....adesso devo comprarmi il 2007 pure io, non posso farne a meno

kicka ha detto...

Infatti,penso sarà un valido aiuto!

Pallina e Sonia ha detto...

Lo voglio anche io!!!Ma dopo bologna mio marito nn ci sente...
Sonia

StefyB ha detto...

E' davvero simpatico e utile, ogni giorno un'ispirazione e volenti o nolenti non c'è scursa per non scrappare!!!
mi metto in cod anch'io per l'acquisto..;P

kicka ha detto...

ragazze so che sta per arrivare da scrapbookiando!

Giulia ha detto...

Dove l'hai preso?
Su AMAZON non l'ho trovato ...

Giulia

kicka ha detto...

l'ho preso su ebay....l'ho anche scritto che stata un asta molto sudata!