martedì, ottobre 24, 2006

$hopping a go-go

Stamattina ho acceso il pc e controllato la posta...e in mezzo alla posta che mi trovo?
Una mail del sito scrapbookiando in cui si avvisava che dal 24 al 28 ottobre su tutta la merce c'ero lo sconto del 20%.....
Ok,Ok,non sono a corto di carte...ma ne ho approffittato per fare incetta di qualche minialbum della amm e anche di vari abbellimenti...
Il sito è questo www.scrapbookiando.com
Poi,visto che avevo appena ricaricato la mia carta di credito...non potevo fermarmi li...così sono andata nel sito www.lush.it e ho fatto incetta di bagnoschiumi,creme,maschere e saponi...
Perchè la lush è fenomenale in queste cose,io l'ho scoperta pochi mesi fa,ma da allora sono molto affezzionata cliente!
Mi piacciono troppo i loro prodotti!
Spero che la mia giornata spendacciosa si fermi qui,sennò scarico tutta la carta di credito!

1 commento:

angioletto79 ha detto...

lush è fenomenale!!!!!!!!!!!!!