domenica, settembre 24, 2006

^^LE SFIDE^^

Avete mai partecipato ad una sfida scrapposa?
Io sì,le adoro!
Adesso che lo scrapbooking sta prendendo piede,se ne trovano tantissime in giro per la rete.
Oggi pomeriggio ne ho approffitato per scrappare un po',e ho colto al volo una sfida di scrapbookiando,lanciata da Rosy dell'equipe.
La sfida consiste nel creare una pagina dove ci siano 3 nastri diversi,e almeno uno di questo deve essere alterato,stampato,sporcato ect..
Ormai sono arrivata a buon punto della mia pagina,la sto quasi terminando.
Il link per accedere alle sfide di scrapbookiando è questo
http://www.forumfree.net/?f=2131664
Anche tutto il resto dell'equipe ha lanciato sfide,c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Dimenticavo,la vincitrice della sfida riceverà anche un regalino scrapposo!
Quindi un motivo in più per partecipare!
Torno dalla mia paginetta!

Nessun commento: