sabato, settembre 23, 2006

***banner***

Ieri sera mi sono messa a giocare un po' con un programma di grafica,e anche con tutti gli elementi di scrap digitale che ho salvato nel pc.
Sono riuscita a tirarne fuori un bannerino,che non so ancora come riuscirò a inserire nel blog,e tra l'altro non so nemmeno se ci stia bene come misura e anche come tonalità....
Era la prima volta che mi cimentavo in qualcosa di digitale..se ci prendi la mano è anche divertente,ma io sono proprio una vera frana in queste cose...ci metto tantissimo a mettere insieme 2 cose....
Ecco qua la mia fatica!

5 commenti:

crazycanca ha detto...

Brava Fede, è proprio carino! Sei stata proprio brava!!

StefyB ha detto...

Beddo, beddissimooooooo!!
Federica sei un mito!

Francesca ha detto...

I miei complimentissimi!!!!!!!!!
Mi piace proprio un sacco...ecco potresti farne anche uno per il mio blog!!!

Giulia ha detto...

Molto molto carino.
Io sto cercando di fare una cosa del genere ma nessuno mi ha saputo indicare bene come ... forse tu però!!! :0)

kicka ha detto...

io ho dovuto farmi aiutare da simo,da sola non ce l'avrei mai fatta!